Scuola di Applicazione

Iscrizioni 2024/2025
Le iscrizioni dei bambini alle scuole dell’infanzia sono aperte

dall’11 gennaio 2024 al 31 gennaio 2024.

La domanda di iscrizione andrà presentata per via telematica (on line) mediante l’accesso al portale: https://www.vivoscuola.it (anche per le iscrizioni alle Scuole dell'infanzia equiparate).

La procedura di iscrizione/reiscrizione/preiscrizione  è consentita dalle ore 8.00 dell’11 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2024.

, come modalità residuale, si può ricorrere alla presentazione della domanda di iscrizione in forma cartacea su apposito modulo.

In via residuale le famiglie impossibilitate a presentare la domanda online, nello stesso periodo, possono inoltrare la domanda su apposito modulo cartaceo che non può essere consegnato a mano ma solo trasmesso alla Scuola tramite email pec, fax o Raccomandata a/r..

Il modulo è scaricabile online o va richiesto alla Segreteria della Scuola dell’infanzia  tramite e-mail all'indirizzo asilovannetti@gmail.com / asilovannettiòpec.it,  telefonicamente al numero 0464/420061 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00-

Attraverso la presentazione della domanda on line è possibile conoscere le tariffe del servizio di prolungamento dell’orario giornaliero e del servizio di mensa scolastica. Il sistema calcola in automatico le tariffe, utilizzando l’Indicatore della condizione economica familiare ICEF collegato alla Domanda Unica se presentata dalla famiglia al CAF (redditi/patrimonio 2022 risultanti dall’Indicatore della condizione economica familiare ICEF collegato alla Domanda Unica).  Per le nuove richieste di agevolazione tariffaria, dal 1° gennaio 2025 al 31 agosto 2025, il beneficio tariffario è calcolato in base all’indicatore ICEF 2023, come da deliberazione della Giunta provinciale n. 60 del 20.01.2023.

Si desidera fare presente che, per la presentazione della domanda cartacea, le Disposizioni prevedono che la domanda, compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta vada inviata alla Scuola - non a mano  - ma solo trasmesso tramite email pec, fax o Raccomandata a/r.

ISCRIZIONI 22.23

DOMANDA DI ISCRIZIONE/REISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA e AL PROLUNGAMENTO D’ORARIO per l’anno scolastico 2024/25

DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER L’A.S. 2024/25 (bambini nati nel periodo febbraio – marzo 2022)

Tabella tariffa agevolata 24_25.pdf